sabato, settembre 22

Economia& Finanza Verde®️bandisce un concorso a premio nella materia dell’Educazione Finanziaria

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Economia & Finanza Verde ®️(www.economiaefinanzaverde.it) bandisce, nel mese dedicato alla Educazione Finanziaria promosso dal Comitato Nazionale per la programmazione e il coordinamento delle attività di Educazione Finanziaria, un concorso a premio per diffondere conoscenze utili ad una effettiva tutela del consumatore in materia finanziaria.
Gli interessati potranno partecipare presentando un elaborato inedito composto da non più di duemila parole ed esposto con linguaggio preferibilmente divulgativo, avente per oggetto argomenti quali quelli qui elencati a titolo esemplificativo.
Come scegliere una banca per i propri risparmi,
Come risparmiare sui servizi bancari,
Come scegliere un titolo finanziario sicuro,
Un’ esperienza avuta nel settore dell’Educazione Finanziaria.
Gli elaborati andranno prodotti in formato .pdf e trasmessi alla casella di posta elettronica educazionefinanziaria@ecofinverde.it entro e non oltre le ore 24 del 20 ottobre 2018 a partire dal giorno 1 ottobre.
Al miglior elaborato verrà assegnato, a insindacabile giudizio della commissione all’uopo istituita da Economia&Finanza Verde, un premio di € 500,00 (cinquecento euro), che verra’ corrisposto al momento della comunicazione del premio.
La commissione può riservarsi di non assegnare il premio, nel caso in cui nessuno degli elaborati venisse ritenuto meritevole.
Inoltre, e sempre su insindacabile giudizio della Commissione, Economia&Finanza Verde®️pubblicherà i primi tre elaborati classificati nei quindici giorni successivi all’attribuzione del premio, con una breve presentazione dell’autore e un commento al testo allo scopo di sottolinearne l’originalita’.
I dati personali saranno trattati secondo la normativa sulla privacy.

Il corrispettivo del premio rappresenta riconoscimento di merito personale e incoraggiamento ad attività di interesse per la collettività.

Share.

About Author

Leave A Reply