Home Imprese&Lavoro Il nuovo sito di Economia&FinanzaVerde

Il nuovo sito di Economia&FinanzaVerde

1671
0

Come avrete notato, in questi giorni Economia&FinanzaVerde ha rinnovato la veste grafica del proprio sito per renderla più attraente e funzionale. Il nuovo layout permetterà la vista in contemporanea di un numero maggiore di articoli, con una presentazione degli argomenti più chiara e dinamica rispetto alla precedente configurazione. Ci auguriamo di incontrare il gradimento dei nostri lettori. Un ringraziamento particolare va a Francesca e a Elisa di e-society che ci hanno aiutato con pazienza e amore a curare la nuova impaginazione.

L’occasione coincide anche con il superamento del milione di viste sui circa 400 articoli finora pubblicati. Il risultato ci rende particolarmente orgogliosi e sempre più convinti della scelta editoriale compiuta.

Nei prossimi giorni usciremo con il secondo bando di concorso di Educazione Finanziaria, stante anche il buon successo di quello dello scorso anno.

Desideriamo rinnovare i nostri ringraziamenti ad una platea di lettori che si sta espandendo giorno dopo giorno, dandoci utili indicazioni per migliorare il nostro lavoro.

Buona Economia&FinanzaVerde a tutti!

Previous articleLa frase d’apertura
Next articleThe Green New Deal

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here